totojitu

Totojitu è ​​uno dei commercianti di lotterie online di fiducia ed è molto ricercato dagli amanti del gioco d’azzardo online. Per poter giocare su totojitu, ovviamente devi avere un userid/account, un userid/account che funzioni per poter piazzare scommesse e anche depositare o prelevare transazioni. Di seguito forniremo un modo semplice per registrare la lotteria della lotteria online per i membri che hanno difficoltà.

Come Registrarsi per Account Totojitu Veloce Soli 2 Minuti

Prima di entrare nella spiegazione di come registrarsi, la cosa più importante è che i potenziali membri devono avere un conto bancario Totojitu che serve i 4 servizi bancari più popolari o più grandi in Indonesia, vale a dire BCA, MANDIRI, BNI e BRI. Immediatamente, segue una spiegazione del modo semplice per registrarsi alla lotteria online Totojitu:

Dati Personali

  1. Nome utente: inserisci l’UTENTE o l’ID che verrà utilizzato per giocare su Toto jitu, la sua funzione è la tua identità sul sito Totojitu, il nome utente minimo è di 4 caratteri e un massimo di 15 caratteri possono essere combinati con lettere e numeri. Esempio: treno88, mobile123
  2. Email : Inserisci una email attiva, serve come uno dei dati per utilizzare il menu password dimenticata. Se non hai un’e-mail, puoi usare qualsiasi e-mail, ma devi ricordare l’e-mail che hai usato per registrarti.
  3. Password e conferma password: inserisci il tuo ID utente/password dell’account, la lunghezza della password è di almeno 6 caratteri e deve essere una combinazione di lettere e numeri. Password e Conferma password devono essere uguali. esempio: olxtotojitu.
  4. Tel.: Come formalità inserire un numero di cellulare/telefono attivo.

Dati Bancari

  1. Banca: Scegli una delle 4 banche che sono state fornite.
  2. Nome account: inserisci il nome completo in base al libretto incluso il titolo, al momento della registrazione, se ci sono segni di punteggiatura nel nome, non inserirlo per poterti registrare, Totojitu lo correggerà.
  3. Numero di conto: inserisci un numero di conto valido e attivo in modo che funzioni senza problemi durante le operazioni di deposito o prelievo.
  4. Riferimenti: questa sezione non può essere compilata o verrà compilata automaticamente se si accede al sitelink tramite il link di riferimento di qualcuno.

Conferma Registrazione

  1. Domanda segreta: scegli una delle 4 domande fornite.
  2. Risposta: rispondi alle domande selezionate con le risposte corrette per renderle facili da ricordare.
  3. Captcha: inserisci un numero di 5 cifre sotto la risposta.

Assicurati che tutto sia compilato e che non ci sia niente che non va, quindi il passaggio finale è premere Registrati.

Dopo aver fatto clic sul pulsante di registrazione, il tuo ID utente/account è già registrato come membro di Totojitu Togel Online (per gli utenti della banca BRI, prestare attenzione al messaggio/notifica che appare), Totojitu convaliderà il tuo account per assicurarsi che sia pronto per utilizzo. Riceverai informazioni tramite memo quando il tuo account sarà attivo e utilizzabile. Mettiamo alla prova la tua fortuna con Totojitu.

Leggi Anche : Come Giocare Colok Bebas HK per Vincere Milioni