toto jitu

In qualità di uno dei principali rivenditori di lotterie online, Toto jitu offre molte comodità nelle transazioni. In questa occasione parleremo di come depositare la versione WEB di Toto jitu. Il deposito è lo scambio di fondi/denaro reali in gettoni nella lotteria online. Se vogliamo effettuare un deposito, dobbiamo disporre di un conto bancario attivo per effettuare transazioni online secondo il nome sopra, vale a dire il gioco d’azzardo della lotteria online. Come effettuare un deposito?

Come Effettuare un Deposito Su Totò Jitu

Ecco come effettuare un deposito e i punti importanti a cui dobbiamo prestare attenzione in modo che il nostro processo di richiesta di deposito possa essere agevole e semplice

  • Dov’è il menu Archiviazione:
    Per poter vedere il menu di deposito in cui dobbiamo accedere a un account sul sito, quindi guarda in alto a destra del nostro schermo, c’è il pulsante del menu principale, fai clic una volta sul pulsante quindi apparirà un altro menu e seleziona il menu Deposito.
  • Numero di conto deposito destinazione attiva.
    Per abbreviare il processo di deposito, dobbiamo prima trasferire fondi tramite bancomat, INTERNET BANKING, MOBILE BANKING O SMS BANKING al conto di destinazione del deposito che è attivo nel menu Deposito. Il deposito minimo su Olx toto è ​​di IDR 100.000 (centomila rupie). Il numero del conto di destinazione del deposito può essere visualizzato nel menu della colonna di destinazione del deposito. Prima di inviare un deposito, prenditi sempre il tempo per controllare il conto di deposito attivo del tuo target perché i conti di deposito attivi possono cambiare in qualsiasi momento, lo facciamo per evitare lunghe code di deposito.
  • Compila il modulo di richiesta deposito.
    Dopo aver inviato i fondi di deposito al numero di conto di destinazione attivo, tutto ciò che dobbiamo fare è compilare il modulo di richiesta di deposito in base all’importo nominale che abbiamo inviato nella colonna “Importo di denaro” e la data di invio dei fondi nella “Data di trasferimento ” colonna. “, quindi fare clic sul pulsante “INVIA” ​​in modo che il modulo di deposito possa essere ricevuto dal sistema e immediatamente elaborato in base alla coda di conferma in arrivo.

Queste sono le informazioni che possiamo fornire a tutti i membri fedeli di Toto jitu, spero che le informazioni che forniamo possano essere utili e non dimenticare di ricordare a tutti i membri di toto jitu dedicare sempre del tempo a controllare i nomi e i numeri di conto attivi ai fini del deposito prima di trasferire fondi, depositando e utilizzando un valore nominale univoco in modo casuale in modo che il processo di deposito possa essere elaborato rapidamente. Divertiti a giocare e ti auguro buona fortuna – Grazie.

Leggi Anche : Guida Come Registrare Account Totojitu Soli 2 Minuti