slot online

Molti non sanno che esiste un codice segreto per i giochi di slot online che può aiutare i membri a ottenere ancora più vincite. Perché i nuovi giocatori sanno che le slot online sono un tipo di gioco che si gioca semplicemente premendo il pulsante di selezione. In effetti, questo non è sbagliato, ma ovviamente ci sono altri fattori per poter ottenere una vincita maggiore.

Uno di questi è conoscere il codice del gioco della slot online, che è il segreto del provider. Vacci piano, perché in questo articolo spiegheremo in dettaglio quanto sia facile decifrare le slot online.
In questo modo, puoi essere più sicuro di poter giocare alle slot onlene e vincere i più grandi premi del jackpot.

Che Cos’è un Codice Segreto di Una Slot Online?

Quindi, iniziamo a discutere i codici segreti per i giochi di slot online. In realtà la parola “codice” si riferisce a una combinazione di numeri che viene utilizzata come parametro, se una slot machine online può dare un premio molto alto o viceversa.

Il codice del gioco della slot online è in realtà RTP o l’abbreviazione di Return to Player. Il significato della parola RTP è il calcolo del numero di premi che i giocatori possono vincere dalle slot machine online. Questo calcolo viene calcolato in percentuale per facilitare ai giocatori il calcolo dei premi che possono essere generati.

Hai mai visto il gioco d’azzardo online alle slot con percentuali del 96,50%, 98%,97%? Si chiama RTP!! La buona notizia è che i giocatori di slot in varie parti del mondo hanno convenuto che l’RTP o il codice della slot è uno dei fattori determinanti per la vincita. In effetti, dicono che l’RTP minimo delle slot online ora è del 96%. Quindi scegli una slot machine online con una percentuale superiore a quel numero.

Come vedere i codici segreti per i giochi di slot online?

I giocatori possono vedere facilmente i codici segreti delle slot perché abbiamo riassunto alcuni semplici modi che i membri possono utilizzare in seguito per trovare giochi di slot online con i premi più alti. Ecco una spiegazione.

1. Attraverso il Sito Ufficiale di Jackpot88

Il primo modo per scoprire il codice della slot onlene è visitare il sito ufficiale della slot. Per tua informazione, questo fornitore è una società che produce giochi di slot online. In altre parole, sono sviluppatori di software di giochi di slot a cui giochiamo spesso oggi.

Alcuni dei fornitori molto noti in Indonesia sono Pragmatic Play, Microgaming, Isoftbet, YGGDrasil, PG Soft, Spadegaming, CQ9 e ovviamente ce ne sono molti altri. Quindi, per vedere il codice segreto o RTP per le slot online, puoi visitare la pagina ufficiale uno per uno. Il metodo è molto semplice, basta digitare uno dei nomi del provider nel motore di ricerca di Google.

Dopo aver premuto il tasto Invio, vedrai i risultati della ricerca relativi a quel provider. Di solito è possibile trovare un collegamento al sito Web ufficiale nella ricerca numero 1. Quindi fare clic sul collegamento. Successivamente, verrai indirizzato alla pagina principale del loro sito. Basta selezionare il menu “Prodotto” > “Slot”. Successivamente, verrai reindirizzato a un’altra pagina per vedere un elenco di giochi di slot online che hanno rilasciato, completo del codice segreto vincente.

2. Attraverso il Sito Live RTP

Per vedere il codice segreto per giocare alle slot online, puoi visitare direttamente il sito Live RTP, come i siti di giochi di slot economici. Questo sito visualizzerà informazioni sui giochi di slot online di vari fornitori completi di codici segreti vincenti.

3. Attraverso Giochi di Slot dal Vivo

Puoi vedere il codice segreto per i giochi di slot online direttamente dall’interno del gioco. Questo metodo utilizza un account slot demo già disponibile e accessibile gratuitamente senza doversi prima registrare.

Ok, per verificarlo, puoi inserire direttamente il titolo della slot online in un motore di ricerca e non dimenticare di aggiungere la parola “demo” dietro. Dopo aver premuto il tasto Invio, vedrai molti siti che forniscono già servizi di giochi di slot demo, questa volta puoi scegliere in modo casuale.

Dopo che il gioco di slot onlene si è aperto sullo schermo del tuo cellulare, seleziona il menu a tre righe e seleziona il “?” o me”. Questi due pulsanti sono utili per visualizzare le informazioni sulla tabella dei pagamenti della slot. All’interno vedrai che c’è un codice slot segreto o RTP.

Questa è una discussione sui codici segreti per i giochi judi slot online e su come decifrarli. In un modo che è ovviamente molto semplice, puoi applicarlo facilmente e avere più sicurezza di poter giocare alle slot online. Ricompense a bizzeffe proprio davanti ai tuoi occhi.

Leggi Anche : Rapido Trucco per Giocare alla slot Gates Of Olympus X500